+39 025099171 Via Mecenate 76/27, 20138 - Milano

Produzione, distribuzione, gare, rete di vendita e ISF parlano la stessa lingua con l’offerta completa che gira intorno a SAP Business One.


Revorg è l’unica azienda italiana a coprire tutte le aree delle società che operano nel settore Life Sciences con un’offerta verticale, modulare e scalabile per rispondere alle esigenze delle aziende di produzione e distribuzione italiane e multinazionali.

“Da oltre trent’anni nel settore, possiamo affermare che le nostre soluzioni sono le uniche a parlare Life Sciences in Italia. Chi sceglie Revorg sa di poter contare su un partner affidabile con il quale è facile intendersi: non solo tecnologia ma tanta esperienza fatta sul campo”.
Gianluca Mapelli, Direttore Commerciale di Revorg.

Per offrire una Suite di soluzioni e servizi per il Life Sciences, la più completa e innovativa, Revorg punta da sempre sulle collaborazioni tecnologiche con i maggiori player mondiali. Business Partner IBM fin dalla prima ora, la società milanese è da quest’anno Business Partner SAP Italia per le soluzioni SAP Business One. Un connubio strategico che ha contribuito a potenziare l’offerta e a renderla unica sul mercato italiano. Da oggi chi ha SAP e opera nel Life Sciences può rivolgersi a un’azienda che ha sviluppato soluzioni specifiche per il settore e scegliere tra una pluralità di combinazioni vincenti:

Convalidare la produzione: SAP Business One + J-Pharma.
L’obiettivo è dotarsi di un ERP per la produzione farmaceutica integrato con SAP Business One? J-Pharma è il cuore della produzione farmaceutica, offre moduli specifici per il settore, come l’Audit Trail ed è stato sviluppato nel pieno rispetto delle normative GMP. L’integrazione con soluzioni ad hoc per le aree extra-produzione aumenta le prestazioni con il vantaggio di non dover partire da zero, perché J-Pharma è già stato più volte convalidato.

Gestione Gare e Forza vendita esterna: SAP Business One+ Dat@gon + BeGood.
Si tratta di riorganizzare l’ufficio gare e la forza vendita esterna? Dat@gon, la soluzione per la gestione gare e offerte, è quanto di meglio si possa avere per ottimizzare il ciclo di gara. BeGood, lo strumento di gestione della rete di vendita, migliora la qualità del lavoro degli agenti e la produttività sul fronte commerciale.

Rete degli Informatori: SAP Business One + Greims.
Rendere più performante la rete degli informatori medico-scientifici? E’ possibile con Greims, la soluzione che copre l’intero ciclo dell’informazione medico-scientifica e consente di realizzare previsioni e statistiche.

Sono solo alcuni dei possibili casi applicativi, in cui scegliere Revorg fa la differenza. A ogni esigenza corrisponde una soluzione verticale, modulare e integrata con SAP Business One. Sono molti i casi di aziende di produzione e di distribuzione, operanti nel Life Sciences in Italia e all’estero, che si sono rivolte a Revorg per integrare più soluzioni in un unico grande sistema. Ogni progetto inizia con l’analisi dello stato dell’arte, nel rispetto di una prassi consolidata – Revorg è nata nel 1975 come società di consulenza aziendale -, poi l’esperienza nel settore accompagna il cliente verso le scelte più adeguate. Per rispondere alle richieste delle aziende Life Sciences, Revorg non ha solo rivisto l’offerta, ma si è riorganizzata al proprio interno intorno a due macro-aree: supporto dei processi produttivi (tra i punti forza, l’esperienza nel settore Life Sciences, la conoscenza delle normative GMP e dei processi di convalida), supporto dei processi commerciali (tra i punti di forza, la conoscenza del sistema di vendita attraverso gare e offerte, gestione della profittabilità, statistiche, canvass, reti di agenti).