+39 025099171 Via Mecenate 76/27, 20138 - Milano

Revorg


Revorg, società di consulenza organizzativa e informatica specializzata in soluzioni e software gestionali, annuncia la partnership con Digital Forest, software house dedicata allo sviluppo di soluzioni Mobile e di Realtà Aumentata.

La partnership estende l’offerta per il mercato Life Sciences con nuove soluzioni digitali per la Direzione Commerciale, la gestione dei contatti con il target medico e l’organizzazione di eventi e congressi.

“Siamo lieti di collaborare con un’azienda che ha sviluppato soluzioni verticali innovative come Digital Forest. Grazie a questa partnership siamo in grado di offrire ai nostri clienti del settore Life Sciences soluzioni digitali per il Marketing e le Direzioni Commerciali”.
Gianluca Mapelli, Responsabile Commerciale e dell’Area Life Sciences di Revorg.

Revorg estende l’offerta per la gestione commerciale attraverso l’integrazione con OAK, la piattaforma completa per il management digitale di eventi e congressi di Digital Forest. Uno strumento che, integrato in Greims e BeGood, consente agli ISF e agli agenti di essere ancora più vicini al target medico, all’interno di un ambiente che mette insieme un CMS Web di ultima generazione e una App dalla grafica accattivante e facile da usare, sviluppate esclusivamente per il settore. Il digitale permette di organizzare l’evento o il congresso e di invitare i medici, attraverso la rete territoriale creando un canale di comunicazione, collaborazione e di fidelizzazione anche dopo l’evento.

Le aziende Life Sciences non possono più rimandare l’appuntamento con la rivoluzione digitale: smartphone, app, mobile, piattaforme cloud, analytics, comunicazione via social network stanno cambiando il modo di fare business anche in questo settore. Il punto è allora rivolgersi a chi, grazie a una consolidata esperienza, possa consigliare la soluzione più aderente alla compliance per la gestione degli ISF e delle attività promozionali, l’organizzazione di eventi e congressi, utilizzando tutte le opportunità offerte dal mondo digitale, compresa la gamification.

“Abbiamo negli anni raccolto molti successi nella gestione di eventi con la nostra piattaforma OAK in settori diversi. Questa partnership ci permetterà di farla crescere ulteriormente anche nel settore Life Sciences grazie alla competenza di Revorg e all’integrazione con Greims e BeGood. Insieme a Revorg, punto di riferimento per il Life Sciences in Italia, ci proponiamo di sviluppare nuove soluzioni verticali e modulari per affrontare la sfida della rivoluzione digitale 4.0″, afferma Roberto Vergani, Managing di Digital Forest.