Scopri qui le posizioni aperte
e le opportunità di carriera
Stiamo cercando un/una Consulente SAP Business One per espandere il nostro team ERP.
Chi è Revorg
Siamo un partner “specialistico” che lavora al fianco delle più importanti aziende del settore Life Sciences da oltre 40 anni.
Li aiutiamo nella trasformazione digitale dei loro processi, produttivi e commerciali creando soluzioni software specialistiche sulle più avanzate tecnologie e piattaforme, tra cui Salesforce, SAP, Microsoft, Apple.
ERP, CRM, BI e tanto altro sono le soluzioni applicative che ci rendono brand di riferimento nel settore Lifesciences.
Vieni a trovarci per conoscere Revorg e il suo mercato.
Ti riconosci?
Nel tuo DNA c’è la relazione con il cliente per aiutarlo a dare maggiore efficienza ai processi aziendali amministrativi e/o logistici e produttivi.
Lo fai analizzando insieme a lui i requisiti funzionali delle diverse aree di business e definendone i dettagli per la migliore soluzione in termini di configurazione o customizzazione del sistema ERP.
I responsabili di area e i key user aziendali ti avranno come riferimento per imparare ad usare il sistema e consolidandone nel tempo l’esperienza in maniera sempre più sofisticata.
Lavorerai da dove è più opportuno, in funzione degli obiettivi di progetto da raggiungere, in accordo con il tuo team e con l’organizzazione.
I tuoi requisiti:
- Hai un’esperienza professionale di almeno 2 anni in analogo ruolo di software house impegnate nell’avviamento di soluzioni ERP SAP BUSINESS ONE
- Hai buone conoscenze dei processi amministrativi (contabilità, controllo di gestione) e/o ciclo attivo/passivo, o produzione e logistica.
- Hai una consolidata competenza sulle funzionalità del sistema SAP Business One o in alternativa di sistemi gestionali
- Sei autonomo nell’analisi di processo e nel disegno delle soluzioni da proporre oltre che nella definizione e pianificazione delle attività di dettaglio
- L’attività si svolgerà sia presso i clienti sia in sede, è perciò naturale per te la piena disponibilità a spostamenti e trasferte.
- Conosci discretamente l’inglese
Qual è l’inquadramento? assunzione full time a tempo indeterminato.
I dati che vorrai condividere con noi saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui Regolamento UE 2016/679.
La nostra ricerca è rivolta a chiunque si riconosca nel ruolo descritto.
Revorg lavora al fianco delle aziende del settore Life Sciences da oltre 40 anni nella trasformazione digitale dei loro processi, produttivi e commerciali.
Le nostre soluzioni software specialistiche sono sviluppate sulle più avanzate tecnologie e piattaforme, tra cui Salesforce, SAP, Microsoft, Apple.
L’offerta completa per la gestione dei processi produttivi e commerciali ci rende brand di riferimento nel settore.
Per l’ampliamento della struttura stiamo cercando:
CRM CONSULTANT
I candidati verranno inseriti all’interno del team dedicato all’implementazione dei progetti CRM Pharma.
Seguiranno progetti nazionali e internazionali rilasciando soluzioni software innovative (CRM, BI, DW, AI) ai clienti del settore farmaceutico, medical device e diagnostico.
Descrizione
Siamo interessati a candidature motivate e curiose, di media seniority, che interpretino il ruolo con determinazione e orientamento al risultato.
Le persone, dopo un periodo di affiancamento con risorse senior, si occuperanno principalmente di:
- Collaborare con il team di Progetto coinvolto per raccolta/revisione e definizione dei requisiti funzionali utili alla realizzazione del Progetto richiesto
- Collaborare alla stesura delle analisi funzionali e Blue Print
- Collaborare nel disegno di mappe applicative, modello dati di riferimento e modalità di integrazione
- Collaborare alla configurazione e testing dei sistemi
- Collaborazione attiva con i team interni nella fase di delivery, verificando la coerenza delle analisi funzionali alla soluzione rilasciata
- Collaborare nella fase di training del cliente
- Interagire proattivamente, instaurando relazioni di successo con tutti gli stakeholder interni ed esterni all’azienda
Profilo del Candidato
Si richiede:
- 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo nell’ambito di aziende del settore o in primarie società di consulenza
- Conoscenza delle tecnologie rilevanti in ambito CRM (la conoscenza di Salesforce costituisce un plus) e dei principali trend in ambito
- Conoscenza di strumenti di business intelligence e reporting (es, Tableau, strumenti di ETL standard di mercato ecc.)
- Competenze di Project Management in progetti di digital transformation e customer experience
- Conoscenza delle diverse metodologie di delivery: waterfall, Agile, SCRUM, ecc.
- Conoscenza SQL
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione, problem solving
- Proattività, flessibilità
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Laurea in Informatica, Statistica, Matematica, Fisica, Economia o Ingegneria (o similari)
Revorg inserisce in tutti i ruoli collaboratori con un adeguato presidio della lingua Inglese.
Sede attività
La nostra sede di Milano Est, è ben servita dai mezzi e passante.
Condizioni d’inserimento
Contratto di dipendenza diretta a tempo indeterminato. Eventuali altre forme di collaborazione verranno valutate in maniera personalizzata, così come il pacchetto retributivo.
Verranno presi in considerazione solo i profili pertinenti ed i curricula che presentino un’adeguata descrizione tecnico-funzionale delle eventuali attività lavorative svolte (indicazione dettagliata dei singoli progetti e delle tecnologie utilizzate).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al regolamento UE 2016/679.
#devlovers
Ti riconosci?
Sei un informatico appassionato e hai voglia di esplorare nuovi settori e nuove tecnologie? Questo è l’annuncio che fa per te!
Nel tuo DNA c’è la curiosità di approfondire come si disegnano ed implementano soluzioni applicative software? Argomenti quali innovazione, Artificial Intelligence, DevOps, Microservizi sono la tua passione?
Revorg cerca persone ambiziose ed energiche che vogliano misurarsi con il mondo del lavoro e dimostrare il proprio potenziale.
Offriamo uno stage formativo retribuito di sei mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
L’opportunità comprende un percorso formativo con training on the job.
In Revorg troverai un ambiente lavorativo informale e in cui viene premiato lo spirito di collaborazione e si viene valutati sulla base dei risultati ottenuti.
Lavorerai da dove è più opportuno, in funzione degli obiettivi di progetto da raggiungere, in accordo con il tuo team e con l’organizzazione.
In Revorg sarai incoraggiato a portare il tuo contributo personale all’innovazione. Potrai affrontare tutto il ciclo di sviluppo del software, dall’idea, allo sviluppo, al testing e al rilascio. Farai parte di un team dedicato alla gestione ed allo sviluppo di applicazioni web. Ti occuperai degli sviluppi tecnici utilizzando prevalentemente C#.
Lavorerai con passione e autonomia nel rispetto degli obiettivi di qualità e di progetto.
Il tuo percorso:
- Acquisirai esperienza e competenze nello sviluppo di software in ambiente Microsoft .NET; conoscerai C#, javascript, ASP.NET, MVC e il database Microsoft SQL Server. Imparerai a sviluppare applicazioni web-based e utilizzerai tool quali DevOps, TFS e GIT.
Imparerai la metodica di un processo di sviluppo dalla fase di analisi all’implementazione.
Le tue caratteristiche:
- sei laureato in discipline tecnico-scientifiche
- sei di madrelingua italiana o conosce molto bene la lingua italiana
- conosci discretamente l’inglese (almeno B1)
Qual è l’inquadramento? Stage di 6 mesi, rimborso spese + buoni pasto. Finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Sede di Lavoro? Milano/Ibrido
I dati che vorrai condividere con noi saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui Regolamento UE 2016/679. La nostra ricerca è rivolta a chiunque si riconosca nel ruolo descritto.
CONSULENTE APPLICATIO JUNIOR ERP/CRM
Ti riconosci?
Nel tuo DNA c’è la curiosità di approfondire il funzionamento di un’azienda e di capire come dare maggiore efficienza ai processi aziendali amministrativi, commerciali e/o logistici e produttivi.
Imparerai a farlo analizzando insieme ai consulenti senior di Revorg e ai clienti i requisiti funzionali delle diverse aree di business, definendone i dettagli per la migliore soluzione in termini di configurazione o customizzazione di un sistema ERP/CRM.
Nel tempo gli utenti e i key user aziendali ti avranno come riferimento per imparare ad usare il sistema, consolidandone nel tempo l’esperienza in maniera sempre più sofisticata.
Cerchiamo persone ambiziose ed energiche che vogliano misurarsi con il mondo del lavoro e dimostrare il proprio potenziale.
Offriamo uno stage formativo retribuito di sei mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
L’opportunità comprende un percorso formativo con training on the job.
Abbiamo creato un ambiente lavorativo informale e in cui viene premiato lo spirito di collaborazione e si viene valutati sulla base dei risultati ottenuti.
In Revorg sarai incoraggiato a portare il tuo contributo personale all’innovazione. Lavorerai con passione e autonomia nel rispetto degli obiettivi di qualità e di progetto.
i Tuoi requisiti:
- sei interessato a capire come effettuare l’analisi di un processo aziendale e vuoi imparare a disegnare delle soluzioni da proporre per aumentarne l’efficienza;
- Hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e una conoscenza molto buona della lingua inglese.
Il tuo percorso:
Verrai formato sui seguenti temi:
- Metodologia di gestione di progetti complessi in area Information Technology;
- Funzionamento di un sistema ERP/CRM
- Analisi esigenze di business e implementazione delle specifiche attraverso configurazione della soluzione ERP/CRM
- Redazione di documentazione di analisi e d’uso;
- Interazione con gli utenti finali del sistema ERP/CRM.
L’attività si svolgerà sia presso i clienti sia in sede, è perciò naturale per te la piena disponibilità a spostamenti e trasferte.
Qual è l’inquadramento? Stage di 6 mesi, rimborso spese + buoni pasto. Finalità di assunzione a tempo indeterminato.
I dati che vorrai condividere con noi saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui Regolamento UE 2016/679. La nostra ricerca è rivolta a chiunque si riconosca nel ruolo descritto.
Siamo interessati a candidature motivate e curiose, che interpretino il ruolo con determinazione e orientamento al risultato.
I candidati ideali hanno maturato un’esperienza di almeno cinque anni nell’analisi applicativa, sviluppo, manutenzione di Sistemi ERP in ambiente Power/AS400.
I candidati saranno inseriti in un team di progetto e seguiranno tutto il ciclo di sviluppo software, dall’analisi dei requisiti tecnico-funzionali, al testing e manutenzione.
I requisisti necessari per candidarsi sono:
- conoscenza ambiente IBM POWER e linguaggi di programmazione RPG e ILE RPG
- conoscenza ambiente Webgate400
- conoscenza SQL e accesso a database relazionali
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- laurea o diploma in discipline tecnico-scientifiche e/o economiche
I candidati saranno autonomi e proattivi nella definizione e pianificazione delle attività di dettaglio. Saranno fortemente orientati ai risultati e al lavoro in team.
Le candidature saranno considerate solo se rispondono ai requisiti sopra elencati.
I candidati ideali hanno maturato un’esperienza di almeno 5/6 anni nell’avviamento di soluzioni gestionali in ambito commerciale supportando le fasi di raccolta requisiti con il cliente, analisi applicativa, configurazione e testing dei Sistemi e addestramento del cliente.
Il candidato sarà inserito in un team e seguirà progetti nazionali/internazionali di implementazione di applicativi in ambito CRM.
I requisisti richiesti per candidarsi sono:
- forti competenze maturate nei processi aziendali con particolare riferimento all’ambito commerciale.
- esperienza di almeno 5 anni nell’analisi e implementazione presso clienti di soluzioni applicative gestionali inerenti le problematiche del processo commerciale
- autonomia nell’analisi di processo
- autonomia nella definizione e pianificazione delle attività di dettaglio
- spiccata propensione alla relazione con il cliente, in particolare con i livelli direttivi
- autonomia nella gestione della relazione con il cliente
Formazione
- laurea in discipline tecnico-scientifiche e/o economiche
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Costituiranno titolo preferenziale:
- competenze ambienti Microsoft (SQL Server)
- conoscenza strumenti di analisi e reportistica (ad esempio Tableau, Business Objects)
- esperienze su implementazioni in ambito farmaceutico/cosmetico
Completano il profilo un forte orientamento ai risultati, una spiccata propensione al lavoro in team e alla gestione della relazione con il cliente.
I candidati sono sviluppatori appassionati, affamati di nuove soluzioni tecnologiche e a cui piaccia imparare continuamente.
In Revorg verrete incoraggiati a portare il vostro contributo personale all’innovazione e potrete affrontare tutto il ciclo di sviluppo del software, dall’idea, allo sviluppo, al testing e al rilascio.
Come software developer verrete inseriti nel Team di Development nel contesto di sviluppo di una innovativa suite applicativa gestionale multi layer rivolta alle più importanti società del settore farmaceutico.
Crescerete in ambito WEB, utilizzando le tecnologie più recenti come DotNet Core, Node.Js, TypeScript e WebAssembly.
I requisiti:
- esperienza di almeno 3/4 anni nello sviluppo di software in ambiente Microsoft .NET
- utilizzo di Visual Studio .NET, core
- linguaggi C#, jQuery, Angular
- database Microsoft SQL Server
- esperienza di almeno 4 anni nell’implementazione di applicazioni web-based.
- esperienza nella metodica di un processo di sviluppo dalla fase di analisi all’implementazione.
- conoscenza di TFS/GIT e della metodologia Agile.
Gli altri requisiti:
- forte orientamento alla collaborazione e al lavoro in team
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- laurea o diploma in discipline tecnico-scientifiche
Vi offriamo:
- Autonomia: insieme al Team Dev, potrete decidere quali strumenti tecnologici utilizzare per creare la migliore soluzione.
- Visibilità di processo: potrete affrontare tematiche diverse e allargare così il vostro campo di esperienze e competenze.
- Supporto: farete parte di un team che vi supporterà nella crescita professionale.
- Contratto: a tempo pieno e indeterminato.
- Sede di lavoro: Salerno/Milano
Saranno prese in considerazione solo le candidature che rispondano ai requisiti sopra elencati.