+39 025099171 Via Mecenate 76/27, 20138 - Milano

Politica per la qualità

Nata come società di consulenza aziendale e analisi organizzativa, Revorg progetta, sviluppa ed implementa sistemi gestionali dal 1975.

Revorg oggi è un punto di riferimento per la qualità e la specializzazione dei servizi offerti per molte aziende, italiane e internazionali, appartenenti al settore Lifescience.

Nel fornire consulenza e tecnologie ai propri clienti, Revorg da sempre ha orientato nel tempo le proprie competenze professionali verso lo sviluppo di sistemi aziendali sempre più innovativi sia dal punto di vista tecnologico che di processo. Tale ricerca di eccellenza ha consentito a Revorg il raggiungimento di risultati positivi in termini reputazionali all’interno del proprio mercato specialistico.

La politica della qualità per Revorg è lo strumento per confermare il continuo miglioramento aziendale, garantendo sia ai propri clienti sia a tutti gli operatori che gravitano attorno al mondo Revorg, un elevato il livello di soddisfazione, di partecipazione e di condivisione degli obiettivi di qualità.

Il personale Revorg è veicolo di Qualità verso il mercato, per questo l’investimento in risorse umane e know-how specialistico è il fondamento del successo aziendale ed è sempre allineato alle richieste dei propri mercati di riferimento.

Revorg è dotata di un quadro strutturale per l’analisi dei propri processi aziendali che partendo dal contesto organizzativo in cui si trova ad operare e considerando i rischi che deve affrontare, li analizza e li affronta sotto i diversi profili d’interesse della Direzione: economico, finanziario e di efficienza dei processi operativi.

Il quadro di indicatori di sintesi, supporta la Direzione aziendale nella definizione e riesame dei propri obiettivi e dei propri livelli di efficienza operativa ed organizzativa.

La Direzione si impegna a rispettare la legislazione cogente a qualsiasi livello, i regolamenti eventualmente applicabili e a prendere in considerazione le norme di riferimento, nonché a soddisfare i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 al fine di migliorarne la sua efficacia in maniera continuativa.

Inoltre si impegna affinché tale Politica sia mantenuta come informazione documentata, condivisa con tutti gli attori interessati, compresa pienamente ed applicata all’interno dell’organizzazione, nonché si impegna al suo periodico riesame per verificarne la continua adeguatezza e a renderla disponibile su richiesta alle rilevanti ed appropriate parti interessate.