Revorg sceglie Gartner per far volare le proprie soluzioni
Dal 1975 Revorg progetta e implementa soluzioni gestionali per le aziende manifatturiere e commerciali, appartenenti a diversi settori produttivi, con una specializzazione nel settore Healthcare e Lifescience.
Nata come società di consulenza aziendale, Revorg sviluppa prodotti standard e soluzioni personalizzate sulle piattaforme più diffuse e affidabili: IBM di cui è Business Partner e Microsoft di cui è Partner Certificato. Negli ultimi anni, sfruttando le potenzialità offerte dal mondo Apple, ha realizzato innovative soluzioni su iPad.
Alla base dell’offerta vi è un ERP esteso, modulare e integrato con soluzioni di Business Intelligence, Customer Relationship Management, Web Content Management, Gestione Gare e Offerte, Gestione della Rete di Vendita e Sales Business Intelligence. Completano e potenziano l’offerta servizi di supporto ad alto valore aggiunto, quali la consulenza organizzativa, lo sviluppo di progetti ad hoc, l’aggiornamento periodico delle soluzioni e l’assistenza ai clienti.
Per accrescere il proprio know-how tecnologico, Revorg ha concluso negli anni delle alleanze strategiche con attori protagonisti del mercato IT che le permettono di essere sempre all’avanguardia in un settore in continua evoluzione.
Dal 1975 Revorg opera nel mercato IT delle soluzioni software per il business, offrendo al mercato applicazioni a soddisfazione delle esigenze delle varie aree aziendali, dall’ERP al CRM, dalla BI al BPM. La spinta continua all’innovazione ha portato Revorg a cercare in Gartner il partner giusto a supporto delle proprie decisioni di innovazione.
Gartner è leader mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel settore dell’Information technology. Con oltre 900 analisti che studiano l’evoluzione e le esigenze dei mercati e le soluzioni IT (ERP, CRM, Business Intelligence, Mobile Application, ecc) a livello internazionale, Gartner è un partner strategico per Revorg.
Le soluzioni Revorg verranno analizzate a fianco dei più importanti player di mercato a livello locale e internazionale; questo confronto offrirà una importante opportunità di evoluzione tecnologico-funzionale.
“La collaborazione con un player globale come Gartner ci fornirà gli strumenti per rendere le nostre soluzioni sempre più innovative e rispondenti alle esigenze presenti e future dei nostri clienti nei mercati di riferimento e, in particolare, di consolidare la nostra leadership nel settore Healthcare e Lifescience. Il confronto continuo con esperti nell’evoluzione internazionale del settore IT, ci consentirà inoltre di rafforzare il processo di internazionalizzazione che vede Revorg già presente, con alcuni clienti, in Spagna, Portogallo e Svizzera”.
Gianluca Mapelli, Responsabile Commerciale di Revorg.