Revorg diventa partner SAP
In Italia oltre 2.500 aziende hanno scelto di investire su SAP Business One, premiando una soluzione affidabile, completa e scalabile. SAP Business One è la soluzione gestionale sviluppata per le piccole e medie imprese che permette di integrare in un unico sistema i processi aziendali, di far crescere sostenibilmente la propria impresa e di approdare a tutti gli effetti nel nuovo scenario del Live Business.
“Siamo lieti di essere tra i 20 Business Partner diretti SAP Business One. Crediamo nelle potenzialità di SAP Business One, sulla piattaforma di ultima generazione SAP HANA, come la migliore proposta per i nostri clienti del settore Pharma e Food, sia a livello locale che internazionale”.
Gianluca Mapelli, Direttore Commerciale di Revorg.
La soluzione SAP Business One è utilizzata in circa 150 paesi e offre il grande vantaggio di supportare 27 lingue e 42 versioni specifiche per ogni Paese, su un unico ambiente, distribuito e seguito localmente. Questo consente alla soluzione di essere sempre in linea con gli aggiornamenti normativi in ogni mercato permettendo ai clienti di prendere decisioni basate su dati certi e strutturati e di gestire processi aziendali critici, come la vendita, la finanza, la contabilità e l’inventario in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. SAP Italia ha riconosciuto le competenze di settore e l’esperienza di oltre quarant’anni di Revorg.
“I nostri partner svolgono un ruolo cruciale nel sostenere la crescita e il successo dei nostri clienti. Siamo lieti di collaborare con Revorg, specialista nei processi produttivi e commerciali nel Pharma e Food. Il valore del nostro ecosistema di partner risiede proprio nelle competenze distintive di industry che i nostri partner mettono a disposizione, permettendo di sfruttare pienamente le potenzialità di SAP Business One da parte del mondo dinamico delle imprese in fase di crescita”.
Adriano Ceccherini, General Business Sales Director di SAP Italia.