Revorg partecipa a Pharmintech 2016
Revorg, società di consulenza organizzativa ed informatica specializzata in soluzioni gestionali per il mercato farmaceutico, partecipa a Pharmintech 2016 (Pad. 22 – Stand C67), la manifestazione internazionale dedicata alle tecnologie di processing e packaging per il mondo farmaceutico, parafarmaceutico, nutraceutico e cosmetico che si svolge dal 13 al 15 aprile, a Bologna.
Revorg ha un’esperienza pluriennale nel settore Healthcare e Life Sciences, in cui è presente con la famiglia di soluzioni dedicate SuitePharma.
Nel corso della manifestazione, i consulenti Revorg sono disponibili presso lo stand dell’azienda per approfondimenti sui contenuti dell’offerta Suite Pharma: J-Pharma, ERP modulare, conforme ai requisiti normativi FDA, 21 CFR Part 11, GMP e Annex 11; Dat@gon, soluzione leader per la gestione di gare e offerte nel Settore Sanitario Pubblico e Privato; Greims, CRM per la gestione degli informatori medico-scientifici e BeGood, la soluzione per la vendita attraverso il canale farmacia e per la presa dell’ordine diretto.
L’esperienza nel settore farmaceutico e la carica innovativa delle soluzioni proposte hanno già contribuito ad ottenere un primo riconoscimento. Revorg è stata selezionata tra i finalisti della prima edizione dei Pharmintech Awards nella categoria: Aziende Espositrici 2016 con un progetto che prevede l’utilizzo di tecnologie informatiche a supporto del Supply Chain, un approccio integrato e orientato al processo, per mettere in connessione diretta paziente e casa farmaceutica. La premiazione avrà luogo il 13 aprile 2016, durante la serata di gala organizzata presso la Fondazione Golinelli (Via Paolo Nanni Costa, 14 – Bologna).